Anthis e-Viewer
Remote Inspections

Anthis e-Viewer

Anthis e-Viewer è il nostro sistema integrato di ispezioni da remoto. Ci permette di effettuare ispezioni a distanza, in modo interattivo e più efficace rispetto ad una ispezione “tradizionale”.

Perché

  1. Le ispezioni remote possono essere svolte in minor tempo rispetto alle ispezioni “tradizionali”.
  2. I costi si riducono: evitando viaggi e trasferte degli ispettori, i costi si possono ridurre sensibilmente.
  3. La qualità dell’ispezione è addirittura maggiore: con l’utilizzo di realtà aumentata, possibilità di zoom, registrazione della sessione di ispezione e checklist virtuale il QA raggiunge livelli impensabili fino a poco fa.
  4. Il rilascio dei certificati avviene quasi in realtime.
  5. La formazione Anthis (propedeutica e totalmente online) accresce il valore del HSE in azienda ed il valore delle risorse umane.
  6. Con il remoto riduciamo la carbon footprint aziendale ed aiutiamo il mondo ad essere più green.

Quali ispezioni si possono fare in remoto

Grazie all’abilitazione ad Ispettore di I Livello fornita da Anthis, dopo corso ed esame, è possibile effettuare da remoto tutti i Controlli Non Distruttivi come da nostra written practice. Oltre ai visori remoti (Toshiba DynaEdge e Microsoft Hololens 2) abbiamo testato con successo anche altri strumenti per supportarti al meglio nelle ispezioni da remoto.

Come funziona

 

I nostri servizi integrati

 

Tutti i nostri servizi sono integrabili tra di loro.

Nella nostra visione il focus sulla cultura della sicurezza si traduce in soluzioni che siano semplici e comode per i nostri partner.

Da’ uno sguardo agli altri servizi che possiamo offrire ed integrare con questo.